YMA-latte

Atletica: successi a Foggia degli atleti oplontini

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Si fanno onore gli oplontini al memorial "Colella", una tappa del gran prix giovanile disputata sabato scorso al campo CONI di Foggia. La gara dei metri 800 è quella che ha fatto registrare due netti successi. L´ hanno spuntata, nelle rispettive categorie, Anna Generali (2´27") e Pasquale Cirillo (2´02"). Due galoppate soilitarie, un discreto test per l´ importante impegno di questo fine settimana: la prima fase del campionato regionale assoluto di società su pista. Tutta l´ Hinna scenderà in campo trascinata dai veterani, Paolo Forte e Angelo Pirone, che daranno la carica giusta per centrare il prestigioso obiettivo della finale nazionale di settembre. Attesi Scala e Cirillo nelle corse di mezzofondo, Chierchia ed Espsito nei salti, Perna nelle corse ad ostacoli, Somma e Campana nella marcia.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata