YMA-latte

La CFS Calcestruzzi in crisi, protestano gli operai

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Continua l’agitazione degli operai della Cfs Calcestruzzi di via Terragneta. Sono 17 i dipendenti dell’impresa oplontina che rischiano il posto di lavoro. La crisi nel settore edile sta mettendo in ginocchio la CFS che si appresta a chiudere i battenti. Una situazione che si aggrava giorno dopo giorno e che lascia nella rabbia e nella disperazione i 17 operai, incerti sul loro futuro lavorativo. I sindacati si oppongono alla chiusura dell’impianto e sperano in un ripensamento della proprietà. Intanto a breve 7 lavoratori potrebbero entrare in mobilità e si aggiungerebbero agli oltre 200 delle altre fabbriche torresi che già da anni usufruiscono degli ammortizzatori sociali.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata