YMA-latte

Interpartitico di centrosinistra: adesione dei Popolari per il Sud

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Dopo qualche mese di pausa, ieri si sono riuniti i partiti della coalizione di centrosinistra di Torre Annunziata per riprendere i lavori in vista delle elezioni comunali dell´anno prossimo. Presenti i rappresentanti delle forze politiche interessate al progetto di rilancio della città, dopo il ribaltone operato dal sindaco Giosuè Starita: Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra, Ecologia e Libertà, Federazione della Sinistra, Movimento per le Autonomie (ora Forza del Sud), e, per la prima volta, anche i Popolari per il Sud. Nell´ambito dell´interpartitico si è discusso sull´ipotesi di allargare ulteriormente la coalizione ad associazioni o partiti che abbiano quale loro preminente scopo quello di dare un contributo di idee alla neonascente coalizione.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata