Ricevi le notizie più importanti nel momento in cui accadono, direttamente sul tuo smartphone con Facebook Se hai installato Facebook Messenger, puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto
Oplonti Volley, il ritorno di Gennaro Comiato
A cura della Redazione
Un ritorno voluto da tutti. Con questa semplice frase potrebbe riassumersi il colpo in entrata dellOplonti Volley, che dopo un solo anno richiama alla base Gennaro Comiato. Lo schiacciatore torrese di 1,95 metri la passata stagione ha giocato a Poggiomarino in serie C dove ha disputato un ottimo campionato, facendo lesperienza giusta, programmata dalla società in ogni dettaglio, che gli permettesse di maturare giocando con una certa continuità.
Per il prossimo anno però, la dirigenza torrese ha voluto fortemente e senza il minimo dubbio che Gennaro fosse un elemento importantissimo per lo scacchiere a disposizione di mister Libraro, dimostrazione di fiducia incondizionata verso il ragazzo che rappresenta uno dei fiori allocchiello della società, certa che latleta metterà in mostra tutte le sue qualità anche in campo nazionale.
Ecco le parole di Gennaro Comiato dopo la notizia del suo ritorno: Per prima cosa volevo ringraziare la dirigenza ed il mister per la fiducia che mi stanno dando, è sempre bello ritornare in questa splendida famiglia che mi ha dato tanto in tutti questi anni. Non nascondo lemozione per il primo anno in B. So che sarà dura trovare spazio, ma spero di riuscire a sfruttare le occasioni che mi verranno concesse per dare anche io una mano a questo splendido gruppo .
L'uomo ora è in gravi condizioni all'ospedale di Torino
POTREBBE INTERESSARTI
Coronavirus Italia, il bollettino del 13 aprile: 13.447 casi, 476 decessi Emergenza coronavirus in Italia, diffuso dal Ministero della Salute il bollettino del ...linkCovid, in arrivo 2 milioni e 200mila dosi di vaccino Sono in arrivo questa settimana circa due milioni e duecentomila dosi di vaccino. Nell...linkCoronavirus Italia, il bollettino del 12 aprile 2021: circa 10mila nuovi contagi, altri 358 decessi Emergenza coronavirus in Italia, diffuso dal Ministero della Salute il bollettino del ...linkCoronavirus Italia, il bollettino dell'11 aprile 2021: 15.746 nuovi contagi e altre 331 vittime Emergenza coronavirus in Italia, diffuso dal Ministero della Salute il bollettino dell...linkUccide moglie, figlio disabile e coppia di anziani, poi si spara Ha ucciso moglie, figlio disabile e una coppia di anziani coniugi proprietari della lo...linkCoronavirus, sei Regioni passano in arancione. La Campania resta rossa Firmate dal ministro della Salute Roberto Speranza le ordinanze, in vigore da luned&ig...linkCoronavirus Italia, il bollettino del 10 aprile: più che dimezzati i decessi rispetto ad ieri Emergenza coronavirus in Italia, diffuso dal Ministero della Salute il bollettino del ...linkCoronavirus Italia, il bollettino del 9 aprile: forte rialzo di decessi (718), quasi 19mila nuovi casi Emergenza coronavirus in Italia, diffuso dal Ministero della Salute il bollettino del ...linkE' morto il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta E' morto il principe Filippo, 99enne consorte della regina Elisabetta, dimesso di ...linkDecreto Sostegni al via i primi 600 mila bonifici per 1,9 miliardi Sono partiti gli ordinativi di pagamento delle prime 600mila istanze presentate sulla ...link