A cura della Redazione
                                            
                
                
                                                                                                                        Immancabile appuntamento di fine anno voluto dai Torresi nel mondo, un gruppo cresciuto sul web che va ad estendersi sempre a più persone che si aggregano come cittadini torresi sparsi in ogni parte del globo.
Nella soleggiata mattinata di domenica scorsa, 29 dicembre, presso i locali della Proloco Oplontina in via Sepolcri, si sono riuniti gran parte del torresi residenti allestero che in questi ultimi  giorni di dicembre sono temporaneamente rientrati a Torre Annunziata per trascorrere le festività natalizie con i loro cari familiari.
Ed è stata una bellissima festa di aggregazione voluta dal grande Oscar Guidoni, presidente del Sodalizio internazionale che accomuna, principalmente sul web, una stragrande maggioranza di nostri compaesani che per svariati motivi si trovano sparsi in tutto il mondo.
Alter ego della situazione Alfonso e Mariarosa  Fantini che hanno ben curato i minimi particolari della calorosa festa  affinché la stessa culminasse in momenti toccanti di gioia ed emozione, con lincontro  ravvicinato di una  sontuosa Poppea, interpretata dalla bellissima Arantxa Monteaguado, una madrilena legata a vincoli tenaci con la nostra villa omonima di via Sepolcri e tuttora vicino al gruppo torrese.
A porgere il saluto ai convenuti lavv. Ciro Maresca, presidente della Proloco ospitante, che ha elogiato liniziativa di questo gruppo che va sempre più crescendo; informando o facendo partecipare i soci attivamente alle variegate iniziative e fornendo loro informazioni di ricerca  sul vissuto e sul presente della nostra amatissima Torre Annunziata Oplonti. 
Prelibate torte preparate dalle convenute ed un fiume di champagne per brindare al legame di fratellanza che accomuna tanti nostri concittadini e che sicuramente sprona a ritorni più frequenti in questa nostra bellissima, amatissima e martoriata terra vesuviana. 
Anche questa volta , al solito, non è sfuggita la forte emozione della diretta vicinanza tra persone conosciute e contattate solamente tramite i link della pagina ufficiale  di Facebook. Non è mancata qualche lacrimuccia di gioia; a culminare lincontro di questo fine anno, copiosi e calorosi abbracci ed azioni di grazie al grande Oscar.
NINO VICIDOMINI
                                        
            
                                                        
            
                                                        
                            
                            
                        

