YMA-latte

Inchiesta su presunta usura, Francesco Immobile ai domiciliari

Inchiesta su presunta usura, Francesco Immobile ai domiciliari
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Scarcerato Francesco Immboile, zio del calciatore Ciro del Borussia Dortmund, arrestato lo scorso febbraio per un presunto giro di usura. L´uomo, 71 anni, è ora ai domiciliari dopo che il Tribunale del Riesame ha accolto l´istanza del difensore Elio D´Aquino. Immobile è coinvolto in un´inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza oplontina e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Nella sua rete sarebbero finiti diversi avvocati ed imprenditori. Proprio da una denuncia di uno di loro scattò l´operazione. Revocato il carcere anche per l´altro indagato coinvolto, Andrea Gargiulo.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata