A cura della Redazione

La Cosmo Service dei fratelli Alfonso e Vincenzo Schettino sarà il nuovo main sponsor dell'Oplonti Pro Savoia.

Confermato, dunque, l'appoggio esterno dei due fratelli al nuovo progetto sportivo che vedrà il club di Torre Annunziata disputare il prossimo campionato di Eccellenza.

L'azienda, con sede a Pompei ed attività diffusa su tutto il territorio nazionale, è specializzata nella costruzione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, industriali, civili e di strumentazione e, segnatamente, di impiantistica nel campo elettrico, elettromeccanico ed elettronico, oltre che nella realizzazione grafica di progetti inerenti costruzioni civili ed industriali, elaborazione grafica di progetti inerenti impianti elettrici ed elettro-strumentali civili ed industriali, impianti telefonici. 

«L’accordo  raggiunto rappresenta un importante passo per la crescita della nostra squadra - sottolineano i Presidenti Arnaldo Todisco, Nazaro Matachione e Gaetano Arpaia -. L’acquisizione di uno sponsor così prestigioso sarà sicuramente uno stimolo per migliorare ulteriormente la nostra attività e per perseguire obiettivi sempre più ambiziosi sia a livello di prima squadra sia a livello di settore giovanile».