YMA-latte

Op Savoia, lascia il team manager Amata. Attesa per l'arrivo di Mocerino

Op Savoia, lascia il team manager Amata. Attesa per l'arrivo di Mocerino
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Emiliano Amata non è più il team manager dell'Oplonti Pro Savoia. Il dirigente ha lasciato il suo incarico in società, senza tuttavia specificare i motivi della sua dcisione. In un post su Facebook, amata scrive semolicemente che "La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in avanti". Prosegue poi con i ringraziamenti ai presidenti Arnaldo Todisco e Gaetano Arpaia, al diesse Pino Aiello e ad i due allentori che si sono susseguiti in questo inizio stagione, Giovanni Masecchia e Teore Grimaldi.

Sul fronte squadra, oggi dovrebbe essere la giornata della firma di Angelo Mocerino, il difensore classe '94 che conquistò con i bianchi la promozione in Lega Pro nella stagione 2013/2014.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata