A cura della Redazione

Questa sera sarà festa dello sport a Torre Annunziata. Nel salone dell'Aula Magna degli uffici comunali di via Schiti, alle ore 18, con la partecipazione di tutte le associazioni sportive cittadine, saranno premiati gli atleti che hanno ottenuto risultati importanti in varie competizioni.

Inoltre, saranno premiati il miglior progetto sportivo, il miglior allenatore del 2015 e la miglior manifestazione sportiva dell’anno che sta per concludersi.

Alla manifestazione parteciperanno anche i big dello sport torrese, tra cui i calciatori Ciro Immobile e Alfredo Donnarumma, la boxeur Irma Testa, l’arbitro Marco Guida.

«Sarà una bella festa di sport e amicizia  - commenta l’assessore Jolanda Russo -, importante in una città come la nostra in cui gli atleti raggiungono notevoli risultati. L’attività sportiva è fondamentale, non solo per il benessere psico fisico, ma anche e forse soprattutto per i sani valori che veicola».  

Con la seconda edizione del Gala dello Sport, l'Amministrazione comunale di Torre Annunziata dà seguito alla delibera di giunta che ha istituzionalizzato il Premio dello Sport ogni fine anno.