YMA-latte

Sportello di ascolto per adolescenti e giovani all'Immacolata Concezione

Sportello di ascolto per adolescenti e giovani all'Immacolata Concezione
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Sabato 20 febbraio, alle ore 18,30, presso il Nonosolocaffè Reload di corso Vittorio Emanuele III, sarà presentato "Pronto Giovani".

Si tratta di uno spazio di ascolto psicologico per adolescenti, giovani ed insegnanti al fine di promuovere il benessere psicologico, orientare e sostenere. 
E' un servizio gratuito attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso la parrocchia Immacolata Concezione di Torre Annunziata.

La presentazione sarà curata da Raffaele Marano, Liliana Altobelli e Antonio Frunzio.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata