A cura della Redazione

Continua a pieno regime la preparazione delle ragazze della Fiamma Torrese in vista della gara in trasferta di sabato contro il Chieti. 

La formazione teatina è certamente alla portata delle ragazze oplontine ma il dato confortante per coach Adele Salerno è che, evento raro in questa stagione, ha tutti gli effettivi a disposizione .

Smaltita la cocente sconfitta contro la formazione di Baronissi, seconda in classifica, tutte le atlete hanno svolto una intensa e proficua routine settimanale e l’ultimo allenamento, prima della partenza per Chieti, ha messo in mostra una squadra su di giri e fiduciosa

Il pensiero del gruppo è sintetizzato magnificamente dal capitano Anna “Ninni” Tanzini: «Siamo cariche e pronte alla sfida. Ci siamo allenate bene e con il coach abbiamo analizzato tutti gli errori fatti nella ultima gara casalinga. Probabilmente eravamo un po’ “scariche” dopo la kermesse con le atlete statunitensi ma ora stiamo bene e siamo concentrate».

Il capitano della Fiamma sorride e con tono deciso afferma: «Non dovrei dirlo perché siamo scaramantiche ma andiamo a Chieti per vincere. Non solo per la classifica ma anche per dimostrare che valiamo più di quanto mostrato fino ad ora. Ci stiamo impegnando - conclude - per un finale in crescendo, per onorare al meglio la maglia che indossiamo e per la città che rappresentiamo».

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook