A cura della Redazione

Vesuvio Oplonti Volley versione “tutto in famiglia”, per ricercare, tramite i legami di sangue, l'alchimia vincente.

L’Associazione ufficializza l’ingaggio in prestito per la prossima stagione agonistica di Resia e Brunella Esposito, che affiancheranno la loro sorella Fabiana nell’avventura in serie C.

Atlete di livello indiscusso, merito della lungimiranza della società con cui hanno mosso i primi passi e con cui hano costruito la loro carriera, l’Asd Volley Scafati. Resia (24 anni, posto 4) e Brunella (20 anni, centrale), infatti, hanno sempre indossato la maglia del Volley Scafati, con cui hanno disputato campionati in serie C, B2 e B1, ottenendo varie promozioni  e la vittoria della Coppa Campania.

"Ci siamo avvicinate alla realtà oplontina da tifose per seguire nostra sorella Fabiana – così esordiscono le due sorelle -  e quest'anno con piacere ne indossiamo la maglia, certe di contribuire al meglio al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Il clima che c'è in palestra è tra i più distesi e familiari, premessa indispensabile per fare bene. È la prima volta che noi tre sorelle ci ritroviamo a giocare insieme, porteremo la nostra intesa affettiva in campo per creare con le nostre compagne quello "spirito di squadra" tanto importante per divertirsi ed ottenere risultati".