A cura della Redazione

Pubblichiamo la nota del Meet Up Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata-Oplonti sull'iniziativa degli attivisti pentastellati in vista delle elezioni comunale del 2017 nella città oplontina.

Sì chiama "Programma in Movimento" ed è il titolo dato all'evento che il Meetup Amici di Beppe Grillo Torre Annunziata Oplonti ha ideato per creare, insieme ai cittadini di Torre Annunziata, il programma elettorale per le elezioni amministrative del 2017.

Gli incontri durante i quali gli attivisti pentastellati si confronteranno con i cittadini, saranno monotematici e gli argomenti trattati affrontati in riunioni pubbliche.

Mercoledì 23 novembre, presso il Bar Ghezzi, si parlerà di decoro urbano.

La serie di incontri è stata inaugurata la scorsa settimana, dove al centro del dibattito c'era il tema della trasparenza amministrativa, "tallone dolente" della Amministrazione comunale in carica.

L'obiettivo è quello, in perfetto stile Cinque Stelle, di informare la cittadinanza costruendo dal basso una alternativa politica che sia democratica e trasparente ed abbia, nella condivisione e nel coinvolgimento della città, la spinta necessaria per migliorare le criticità che affliggono Torre Annunziata.

Si partirà da una relazione sul tema preparata da uno degli attivisti contenente le soluzioni prospettate, per poi proseguire nel dibattito e lasciare spazio alle osservazioni dei cittadini.

Seguendo la pagina Facebook del Meetup sarà possibile essere aggiornati sugli incontri futuri.

(comunicato)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook