A cura della Redazione

«I Giovani Democratici di Torre Annunziata si sono sempre battuti sulla risorsa mare. Torre Annunziata torna ad essere tra le “grandi” città turistiche. Dopo il “Campania Express” (il treno Circumvesuviana che tocca le principali località archeologiche e culturali della costiera vesuviana, ndr) ora anche con “Le Vie del mare” si potrà visitare la nostra città».

Lo dichiara Salvatore Avvisato, segretario cittadino dei GD oplontini, soddisfatto per l'iniziativa di creare nel Porto della città oplontina un punto di attracco del Metrò del Mare, che collegherà diversi Comuni tra i più belli della costa, da Bacoli ad Amalfi.

"Oltre al programma stilato durante la mia candidatura a consigliere comunale, che prevedeva tra i vari punti anche quello del reinserimento delle tratte Metrò del Mare da Torre Annunziata verso i principali collegamenti portuali della costa campana, ne avevamo parlato già nel 2016 in due occasioni - continua Avvisato -. La prima con l’iniziativa “Muoviamoci” dell’11 aprile con i GD di Castellammare di Stabia, dove abbiamo discusso la proposta per il reinserimento delle tratte su mare Ischia-Capri-Sorrento. L’altra occasione è stata il 22 maggio sempre del 2016 - prosegue Avvisato - con l’iniziativa “La risorsa mare” tenutasi al Lido Azzurro con l’allora consigliere comunale Vincenzo Ascione, oggi nostro sindaco. A nome dei Giovani Democratici ringrazio la Regione Campania per aver permesso la realizzazione di questo importante progetto per il nostro territorio. Come GD - conclude il segretario - abbiamo raggiunto un altro traguardo importante, e siamo solo all’inizio». 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook