A cura della Redazione

E' morto il ragazzo precipitato ieri sera da un'altezza di 25 metri all'interno di una condotta di aerazione dopo essersi arrampicato, per farsi un 'selfie' con un gruppo di amici, sul tetto del centro commerciale Sarca a Sesto San Giovanni (Milano).

Il tragici episodio è accaduto poco prima delle 22.30. I vigili del fuoco per estrarre l'adolescente dalla condotta, 15 anni lo scorso aprile, residente a Cusano Milanino, hanno eseguito una manovra molto complicata. Il ragazzino, portato a Niguarda, poco dopo è morto.

Volevano farsi un selfie per far vedere che avevano 'conquistato' la cima del cinema Skyline, che si trova all'interno del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni (Milano). Lo hanno raccontato alla polizia gli amici con cui A.B., il 15enne di Cusano Milanino, era salito ieri sera sul tetto della struttura.

Secondo quanto ricostruito finora, l'adolescente si è arrampicato con un gruppo di amici sul tetto dell'edificio  e quando è stato scoperto dalla sicurezza è scappato.