YMA-latte

Spara e uccide un perito che stava eseguendo un pignoramento

Spara e uccide un perito che stava eseguendo un pignoramento

L'assassino è un uomo di 91 anni che viveva in casa con la figlia 57enne

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un novantenne di Portacomaro d'Asti ha sparato due colpi d'arma da fuoco ad un geometra, morto in ospedale dove era stato trasportato d'urgenza.

La vittima, un perito, si era presentato presso l'abitazione dell'anziano per valutarla per un eventuale pignoramento. Due i colpi di pistola che lo hanno colpito al petto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dopo aver fatto irruzione nell'abitazione, hanno bloccato l'anziano. Dario Cellino, 91 anni, è stato portato in caserma ed è ora sotto interrogatorio. Secondo quanto appreso, viveva in condizioni di degrado nella casa con la figlia di 57 anni.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente