YMA-latte

Strage in Virginia, dipendete municipale spara e uccide 13 persone

Strage in Virginia, dipendete municipale spara e uccide 13 persone

DeWayne Craddock, 40 anni, lavorava come ingegnere nel dipartimento dei servizi pubblici

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Una sparatoria nel centro municipale di Virginia Beach, Virginia, ha causato almeno 13 morti e cinque feriti. A tracciare il bilancio sono state le autorità, che hanno reso noto che l'autore della strage, un dipendente 'scontento' del municipio, è morto.

L'autore della strage si chiamava DeWayne Craddock, 40 anni. Lavorava come ingegnere nel dipartimento dei servizi pubblici della città e negli ultimi anni era il punto di contatto per le informazioni sui progetti stradali locali.

Secondo una prima ricostruzione, l'assalitore è entrato in azione ieri a metà pomeriggio e ha aperto il fuoco colpendo in modo "indiscriminato" i dipendenti all'interno di un edificio municipale. La polizia ha risposto al fuoco, uccidendo il sospetto, che era un impiegato di lunga data del dipartimento cittadino dei lavori pubblici. Ancora ignoto il movente. "Abbiamo più domande che risposte", ha detto il capo della polizia. (ANSA)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente