YMA-latte

Il prof. De Maio, originario di Torre Annunziata, tra gli scienziati più influenti al mondo

Il prof. De Maio, originario di Torre Annunziata,  tra gli scienziati più influenti al mondo

Lo rivela l'Agenzia internazionale Plos Biology

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il prof. Antonio De Maio, originario di Torre Annunziata, è stato inserito dalla rivista Plos Biology nell'elenco dei 100mila scienziati internazionali più influenti al mondo.

De Maio, è professore di telecomunicazione presso il  Dipartimento di Ingegneria elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione dell'Università Federico II di Napoli. Fa parte dei 77 docenti dell'Ateneo inseriti nell'elenco dalla rivista americana. 

"Gli autori della classifica - spiega l'organo di comunicazione on-line della Federico II che ha dato la notizia - hanno creato un articolato database, con un metodo di classificazione innovativo, prendendo in considerazione citazioni e impatto scientifico in relazione all'attività degli ultimi 22 anni di studiosi di varie discipline". 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente