YMA-latte

Blackout di tutti i servizi della piattaforma Google

Blackout di tutti i servizi della piattaforma Google

A soffrirne particolarmente gli studenti per le videolezioni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Dalle 12:50 di oggi tutti i servizi di proprietà di Google sono finiti offline, da YouTube passando per Google Drive, il sistema di videochat Meet fino al servizio di posta elettronica Gmail.

Il blackout è globale e ha interessato milioni di utenti, portando ai vertici della classifica di tendenza su Twitter gli hashtag #youtubedown #googledown sono stati fra i primi di tendenza sui social.

A riprendersi solo per adesso è stato il motore di ricerca. A soffrire particolarmente la situazione sono stati gli studenti che si trovano a casa a causa della pandemia e che, in diverse nazioni, utilizzano Meet per le videolezioni. Per loro sarà una pausa pranzo un po' più lunga. In difficoltà anche chi si trova in smart working alle prese con diversi problemi di ordine tecnico. Ancora non chiare le cause all'origine del disservizio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente