YMA-latte

Uccide i due figli di 13 e 15 anni. poi si toglie la vita

Uccide i due figli di 13 e 15 anni. poi si toglie la vita

E' accaduto a nel Padovano. L'uomo, 49 anni, era divorziato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un uomo di 49 anni ha ucciso ieri pomeriggio a coltellate i due figli, una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 13, poi si è tolto la vita con la stessa arma. Il fatto è avvenuto a Trebaseleghe, in provincia di Padova, in via Sant''Ambrogio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento non vi sono ancora ipotesi sull'origine della tragedia.

L'uomo di chiamava Alessandro Ponti, 49 anni divorziato, i figli Francesca, 15 anni, e Pietro, 13. L'allarme è scattato verso le 14. L'uomo e i figli si trovavano nella loro casa, una villetta d due piani. Prima di morire sotto i fendenti del padre, i due ragazzini di 15 e 13 anni avrebbero cercato di scappare dall'uomo. (ANSA)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata