A cura della Redazione

E’ venuto improvvisamente a mancare Nicola Ostacolo, 61 anni. Ieri sera ha accusato un malore, immediata la corsa in ospedale, ma nonostante il pronto intervento dei medici l’uomo non ce l’ha fatta.  

Nicola era un attivista del MoVimento 5 Stelle di Torre Annunziata e proprio domenica scorsa ha partecipato ad un incontro presso la “Barchetta” tra il gruppo politico torrese e il parlamentare Luigi Gallo.

Gli amici del MoVimento gli hanno dedicato un ultimo saluto: “Il gruppo locale del MoVimento 5 Stelle di Torre Annunziata piange costernato la prematura scomparsa dell’amico e compagno di attivismo civico e politico Nicola.

Vogliamo essere vicini ai familiari, alla moglie Rita Gargiulo e alle figlie Fabiola e Monica con il nostro affetto e nella concretezza delle azioni che lui stesso hai tracciato per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini più fragili.

Ci manchi già Nicola, ma il tuo contributo avrà modo di germogliare anche grazie alla tua intercessione al cospetto del Signore Dio. Sei il nostro contatto con il Cielo”.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Ostacolo, alla moglie Rita e alle figlie Fabiola e Monica.