A cura della Redazione

E venuto a mancare in queste ore Enzo De Caro, 56 anni, di Torre Annunziata, segretario generale Filctem Cgil di Napoli.

Enzo è stato consigliere comunale di Torre Annunziata con il sindaco Francesco Maria Cucolo (1995-2000). Giovane delegato della Fiom all'Alfa Sud di Pomigliano, poi l’assunzione alla Novartis dove viene eletto delegato della Filcea.

Agli inizi degli anni 2000 diventa segretario della Filcem e poi segretario generale della Filctem Cgil Napoli, categoria della quale diviene successivamente coordinatore regionale campano, ricomprendo anche incarichi negli organismi nazionali.

“Il Partito Democratico di Torre Annunziata – si legge in una nota a firma del segretario cittadino Giuseppe Manto - partecipa, commosso e addolorato, alla scomparsa di Enzo De Caro, già consigliere comunale di Torre e dirigente di primo piano della FILCTEM CGIL. Enzo è stato tra le figure più appassionate della sinistra torrese e del sindacato meridionale. Giunga alla famiglia il più profondo e partecipato cordoglio della nostra Comunità politica”.

Le esequie si svolgeranno alle 14,30 di domani, sabato 23 dicembre, alla parrocchia San Giovanni Battistsa, piazza Rosario - Gragnano.

La redazione di torresette.news esprime le più sentite condoglianze alla moglie, ai due figli e ai familiari del caro amico Enzo.