YMA-latte

Pompei: Al via i concorsi interni al Comune

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Via libera per gli "scatti di carriera" per 34 dipendenti del comune di Pompei. Sono stati pubblicati, infatti, i bandi per i concorsi interni destinati ai dipendenti di palazzo De Fusco, i quali avranno tempo fino al 27 gennaio prossimo per presentare la domanda di partecipazione. Per coloro che supereranno le prove scritte ed orali ci sarà la progressione verticale. Giunge a buon fine, dunque, la concertazione tra i sindacati e l´amministrazione D´Alessio, avviata lo scorso ottobre. Fino ad ora, per gli impiegati comunali non erano mai stati predisposti concorsi interni, cosicché sarebbe stato impossibile avanzare nello stato di carriera. Le figure professionali interessate sono quella di funzionario (4 posti), specialisti (14 posti), specialisti di vigilanza (2 posti), specialisti dell´area contabile (3 posti), capo operaio (1 posto), autista di scuolabus (2 posti), esecutore amministrativo (1 posto) e custode del cimitero (1 posto). Soddisfazione dei sindacati: "La volontà delle confederazioni dei lavoratori - spiega in una nota Giuseppe Acanfora, delle rsu comunali - e dell´amministrazione comunale è sempre stata quella di portare a termine l´accordo sulle progressioni verticali che a Pompei mancavano da decenni".
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata