YMA-latte

Pompei: La manutenzione delle strade ai privati

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Il comune di Pompei si affida ai privati per la gestione ed il rifacimento del manto stradale dissestato. Indetta la gara d´appalto per l´affidamento della manutenzione ordinaria stradale e delle aree pubbliche comunali. La base d´asta è di 531 mila euro. E´ questo il provvedimento adottato dal sindaco d´Alessio per risolvere il problema della "cura" delle vie cittadine, nell´attesa che si sblocchino i fondi (1 milione e 800 mila euro circa) utili per il rifacimento dell´intera rete stradale locale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata