YMA-latte

Boscoreale. Una scuola di ballo per anziani

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Anziani in pista, da domani, a ritmo di tango, merengue, cha-cha-cha, salsa e bachata. Nasce la “Scuola di ballo per anziani”, voluta dal sindaco Gennaro Langella, affidata all’Associazione Nemus Regali che si è convenzionata con il Comune per sostenere gli anziani boschesi in questa nuova iniziativa sociale dell’amministrazione comunale. Ad ospitare i “ballerini della terza età” sarà la palestra del plesso scolastico di Via Marchesa e le lezioni di ballo si protrarranno fino a giugno 2009.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata