YMA-latte

Pompei. Sequestrata abitazione in via Crapolla

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Giovedì sera è stata messa sotto sequestro una casa in costruzione, senza permesso, da parte del Comune di Pompei. La struttura che stava “crescendo” senza rilievo alcuno, sino ad ora, da parte degli organismi comunali preposti al controllo del territorio, è stata invece notata da una pattuglia di carabinieri, partita dalla caserma di via Lepanto, diretta dal luogotenente Vittorio Manzo. Un controllo ordinario del territorio da parte degli uomini della Benemerita, ha permesso di mettere sotto sigilli un manufatto in costruzione di circa novanta metri quadrati. Il rustico è rialzato di circa un metro dal suolo. Dopo l’apposizione dei sigilli, secondo il rito legale, la consegna provvisoria del manufatto è stata fatta alla sua legittima proprietaria, V.R. di 54 anni, che risulta essere lavoratrice agricola. La casa in costruzione mancava ancora di intonachi e di rifiniture (porte e finestre) anche se dentro erano stati messi una cucina ed un letto per dare ad intendere che si trattava di casa già abitata. Mario Cardone
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata