YMA-latte

Trecase. Premiate due vecchie querce del ciclismo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Nella mattinata di domenica 1 febbraio, nella sede del Gruppo Sportivo “Umberto Granato” presieduto dal dinamicissimo Giuseppe Solimeno, cerimonia di premiazione per Luigi Borriello e Vittorio De Martino, due solide colonne portante del sodalizio sportivo trecasese che da anni promuove gare ciclistiche ad alti livelli. Medaglia d’argento del CONI per Luigi Borrelli, presidente onorario del gruppo sportivo di via Regina Margherita, e per Vittorio Di Martino, vecchia quercia e vicepresidente in carica allo stesso Centro “Granato”. A consegnare le onorificenze il prof. Ferrara, che a nome del CONI ha espresso un plauso ai due pilastri del ciclismo trecasese. Alla cerimonia, svoltasi in tono alquanto riservato presso la sede centrale del sodalizio sportivo, al centro storico cittadino, hanno preso parte un gran numero dei soci e qualche personalità locale, tra le quali il presidente della federazione pugilistica campana Clemente Folla. A conclusione, drink party per i convenuti e felicitazioni per i premiati. NINO VICIDOMINI
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata