YMA-latte

Pompei. Potenziamento della videosorveglianza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Potenziamento del sistema di videosorveglianza: Il Comune di Pompei partecipa alla Conferenza di Servizi convocata domani in Prefettura. Il sindaco: “Importante l´attenzione che si presta a questo tipo di iniziative per un controllo volto a prevenire atti criminosi”. “Vie sicure” è il progetto di videosorveglianza promosso dal Ministero dell´Interno, e finanziato con fondi “Asse I obiettivo operativo 1.2 del PON sicurezza”, per la realizzazione di sistemi ausiliari destinati al controllo del territorio lungo le principali arterie di comunicazioni stradale, in particolare sulla tratta autostradale A3 Napoli-Salerno. Il progetto prevede l´installazione, in punti strategici, di lettori ottici e di telecamere da collegare al Centro Operativo Autostradale di Napoli della Polizia di Stato ed al Centro Operativo Rete della Polizia di Stato. Il sindaco Claudio D´Alessio: “La nostra città, anche per la collocazione geografica, merita attenzioni da questo punto di vista per evitare invasioni dall´esterno. Attualmente Pompei è dotata di un sistema di videosorveglianza di ultima generazione che copre buona parte del territorio”. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata