YMA-latte

Pompei. Chiusura Centro Igiene Mentale, parla il sindaco

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Rischio chiusura del centro di igiene mentale di Pompei: il Sindaco Claudio D´Alessio scende in campo per salvare il distretto di psichiatria. Il Sindaco: “E´ un servizio essenziale per delicati problemi di salute. Sottrarre questa struttura alla nostra comunità, che serve oltre trentamila pazienti l´anno, è senza dubbio di una gravità assoluta. L´amministrazione comunale è pronta, anche, a dare un valido contributo economico affinché la struttura, dove ora è disposto il servizio, possa essere utilizzata anche per il futuro”. Il primo cittadino Claudio D´Alessio si è detto disponibile ad organizzare una tavola rotonda con i Sindaci dei Comuni di Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase e Santa Maria La Carità, il cui bacino d´utenza è interessato dalle prestazioni del distretto di salute mentale di Pompei, “per scongiurare la chiusura del centro”. Già in passato il Sindaco di Pompei si era fatto promotore di un´iniziativa che coinvolse i Sindaci dei comuni vesuviani per impedire che il distretto di via Scacciapensieri chiudesse. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata