YMA-latte

Pompei. Domani dibattito sull´Influenza A

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Giornata di prevenzione dell´Influenza A H1N1 a Pompei. Venerdì 20 novembre, alle ore 10, presso la Sala Consiliare di Palazzo De Fusco, si terrà un dibattito sulle prevenzione delle complicanze dell´influenza A, con la partecipazione di esperti che risponderanno alle domande dei cittadini. Porteranno i loro saluti il sindaco Caludio D´Alessio, il prof. Vincenzo Romano, presidente nazionale ANCE, il dott. Antonio Lamberti, dell´Asl Napoli 3 Sud. Interverranno il prof. Donato Greco, del Centro Nazionale Epidemiologia dell´ISS di Roma, il prof. Vincenzo Romano, il prof. Franco Rengo, docente di Geriatria all´Università Federico II di Napoli, il dott. Salvatore D´Ambrosio, direttore del Distretto Asl 58. Moderano il dott. Massimo Calenda, Tg3 Campania ed il prof. Andrea Peracino, della Fondazione G. Lorenzini.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata