YMA-latte

Boscoreale. Via Diaz, a breve partiranno i lavori

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Entro fine febbraio saranno avviati i lavori per la sistemazione di Via Armando Diaz e per la totale pulizia delle caditoie che, intasate, in caso di pioggia provocano continui allagamenti all’asse viario della centralissima strada. Ad annunciarlo è il sindaco Gennaro Langella che spiega: “Sono decenni, ed è a tutti noto, che Via Armando Diaz versa in condizioni di assoluto abbandono. Nessuna amministrazione, negli anni addietro, si è mai preoccupata di risolvere il problema che tanti disagi ha provocato e tuttora provoca alla circolazione stradale ed agli abitanti ogni qualvolta è maltempo. Ebbene, posso affermare, con viva soddisfazione, che grazie al nostro impegno non oltre il prossimo febbraio dovremmo risolvere definitivamente il problema. Abbiamo, infatti, richiesto ed ottenuto un finanziamento al Ministero dell’Interno per la pulizia delle caditoie e contestualmente abbiamo appaltato i lavori per il ripristino dell’asse viario. Insomma i cittadini ed i commercianti residenti su tale strada, che conoscono bene di chi sono le responsabilità per questo ultratrentennale disagio, dovranno pazientare ancora un po’, ed in cambio avranno la certezza che, dopo i lavori, sarà eliminato ogni inconveniente". COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata