YMA-latte

Boscoreale. Eurodeputati in visita alle discariche

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Questione discariche, arrivano i Commissari Ue. Ieri, la Rete dei comitati e dei Movimenti vesuviani contro le discariche ha esposto ai Commissari dell´europarlamento, facenti parte della Commissione Petizioni, le ragioni della protesta per l´apertura di due siti (Cava Vitiello ed ex SARI) all´interno del Parco Nazionale del Vesuvio. Da Bruxelles, sono giunte l´on. Erminia Mazzoni e l´olandese Judith A. Merkies, alle quali è stata consegnata la petizione con oltre 3500 firme dei cittadini vesuviani. Erano presenti anche i sindaci di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Terzigno. Oggi, gli eurodeputati saranno in via Nespole della Monica dove una delegazione di Legambiente consegnerà loro un dossier ed un dvd corredato di immagini televisive che riprendono il volo dei gabbiani sulla discarica e la mole di autocompattatori che sversano i rifiuti "tal quale" nella discarica.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata