A cura della Redazione
                                            
                
                
                                                                                                                        La Commissione di garanzia per il tesseramento al PD di Boscotrecase comunica che è stato convocato il Congresso locale per i prossimi 1 e 5 luglio 2010. I lavori si svolgeranno presso la sede dellAssociazione Chrysos di Boscotrecase sita in via Umberto I n°45 e rispetteranno il seguente programma:
Giovedì 1 luglio dalle ore 18: Adempimenti congressuali, dibattito, presentazione delle candidature dei segretari di circolo e liste componenti del Direttivo ad esse collegate.
Lunedì  5  luglio dalle ore  17 alle 22:  Votazione della/e lista/e dei Componenti dellAssemblea provinciale collegata/e ai candidati a Segretario provinciale. Votazione della/e lista/e Componenti Direttivo Circolo collegata/e alle candidature a Segretario di Circolo.
Il tema del Congresso è: Il PD per lo sviluppo - Tasse, tributi ed inefficienze di spesa: il fallimento dellAmministrazione Comunale. Vogliamo incentrare il dibattito su quale modello di paese vogliamo e sullo sviluppo possibile dellarea vesuviana.
Per questo tutte le democratiche ed i democratici di Boscotrecase, anche i non iscritti desiderosi di dare un contributo alla discussione, sono invitati a partecipare per cominciare finalmente a costruire anche nella nostra città un PD forte e credibile che sia veramente alternativo alla malapolitica che da anni ci attanaglia.
COMUNICATO
                                        
             OROSCOPO
OROSCOPO 
                                                         
             
                                                        

