YMA-latte

Boscoreale. Tonnellate di rifiuti tossici in un fondo agricolo

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
Rifiuti tossici nei terreni agricoli, scoperta un´organizzazione criminale nel Vesuviano. La Guardia Costiera e la Polizia Ambientale hanno scoperto una rete di malviventi che sotterravano vernici, solventi, diluenti ed amianto, in totale circa 6 mila tonnellate, in un fondo agricolo di due ettari a Boscoreale, poi sequestrato. Il terreno era utilizzato per coltivare frutta e verdura L´operazione, denominata "Triangolo delle Bermuda", ha portato all´arresto di tre persone ed è stata condotta su disposizione della Procura di Torre Annunziata.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata