YMA-latte

Pompei. 11 settembre, una Messa per la Pace e Sakineh

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
L´Amministrazione Comunale ha istituito la giornata contro la violenza come espressione e testimonianza di pace in suffragio di tutte le vittime di abusi, brutalità, crudeltà, ferocia e maltrattamenti. La data simbolo prescelta è l´11 settembre, in quel giorno Pompei ricorderà le vittime del mondo. Domani, alle ore 10, verrà celebrata una Santa Messa in suffragio di tutte le vittime della violenza, in particolare di quelle delle Twin Towers, officiata sull´Altare Maggiore del Santuario della Beata Vergine del Santissimo Rosario da Sua Eminenza Monsignor Carlo Liberati, Arcivescovo e Delegato Pontificio. “Il ruolo delle amministrazioni pubbliche può essere di rilevante importanza nel perseguire attività ed espressioni di intolleranza verso ogni forma di violenza”, ha dichiarato il sindaco Claudio D´Alessio. "A tali luttuosi avvenimenti - prosegue il primo cittadino -, va ad annoverarsi il caso ultimo ed attualissimo di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana condannata alla lapidazione, la cui condizione sociale è al centro dello scenario opinionistico mondiale per la cui causa di grazia l´amministrazione ha esposto un telo, con la sua immagine, alla balaustra di Palazzo de Fusco".
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata