YMA-latte

C.mare di Stabia. Terme, firmato il contratto con l´Asl

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Firmato il contratto tra l´Asl Na 3 Sud e la società di gestione delle Terme di Castellammare di Stabia. Ad annunciarlo il sindaco stabiese, Luigi Bobbio. "Gli atti sono stati immediatamente trasmessi al competente ufficio dell´Asl per la liquidazione delle somme spettanti alle Terme per le prestazioni termali”, aggiunge Bobbio, “e nelle prossime ore saranno firmati anche i relativi mandati di pagamento”. Presto, dunque, i dipendenti delle Terme potranno ricevere gli stipendi. Nel frattempo, il primo cittadino ha dato mandato al vicesindaco, Giuseppe Cannavale, "di intimare formalmente all´amministratore della società di inviare dettagliata nota circa l´identità e la condotta del dipendente delle Terme resosi protagonista, sabato scorso, dell´inqualificabile gesto con il quale avrebbe interrotto il flusso delle acque della struttura termale”. "L´Amministrazione - sottolinea ancora Bobbio - non tollererà alcun gesto di sopraffazione, di violenza o di conculcamento di diritii di altri cittadini stabiesi. In questa fase più che mai, e quali che siano i diritti in gioco, la via maestra è una sola: il rispetto assoluto della legge da parte di tutti", ha concluso il sindaco.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata