YMA-latte

C.mare di Stabia. Periferie e rischio idrogeolocgico

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
“Intendo ringraziare, sinceramente, il sindaco Luigi Bobbio, il dirigente del settore Lavori pubblici del Comune di Castellammare di Stabia, Giovanni Angellotto, e Alessandro Villani della società Gori per l´attenzione e l´impegno che stanno dimostrando circa i problemi derivanti dalle piogge e dalle esondazioni nelle periferie della città. A breve dovrebbero iniziare i lavori della rete fognaria, anche se – per limitare i disagi e i danni e rendere più efficaci i lavori – la rete fognaria di via Schito sarà collocata nel collettore che scende da Gragnano e saranno pulite caditoie e tubazione”. Lo ha detto il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Umberto Pane. “Abbiamo chiesto aiuto al primo cittadino anche per quanto riguarda la sospensione delle elezioni del consorzio di bonifica, ottenendone l´impegno a intervenire sulla questione a livello regionale”, ha aggiunto Pane. “Nel frattempo, però, è stata protocollata una proposta di delibera del Consiglio comunale, da parte dei consiglieri Michele Costagliola, Vincenzo Ungaro, Aldo Esposito, Antonio Alfano, Mario D´Apuzzo e, ovviamente, anche da parte del sottoscritto, che reca testualmente: Richiesta di annullamento della delibera del consorzio di Bonifica integrale del Comprensorio Sarno n°351 del 29/09/2010 avente per oggetto ‘Indizioni Elezioni Consortili´, con cui si sottolinea che la delibera nr 351/2010 è in palese contrasto con la normativa regionale in materia, che autorizza il Consorzio di bonifica del comprensorio Sarno a formulare l´elenco dei contribuenti con diritto al voto in base alla fascia di superficie e ad indire le elezioni del consiglio dei delegati entro e non oltre il 5 dicembre prossimo”. COMUNICATO

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata