YMA-latte

C.mare di Stabia. Artsita stabiese dona presepe al Comune

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
L´artista stabiese, Pio Napolitano, ha donato all´Amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Luigi Bobbio, un quadro raffigurante la Natività, che è stato installato all´interno della Casa comunale. “Si tratta di un´opera realizzata con gessetti policromi e rappresenta la Natività classica ma con una particolarità nelle dimensioni dell´angelo, che è molto più grande del solito. Con questo mio lavoro, ho inteso lanciare un messaggio chiaro alle nuove generazioni, ai ragazzi. Un messaggio che dice di non arrendersi mai e confidare nel buon auspicio dell´Angelo della Natività”, ha commentato il Maestro Pio Napolitano. “Abbiamo accettato con grande piacere questo gradito regalo”, ha commentato l´assessore comunale Giovanni de Angelis, “che rappresenta lo spirito cristiano e il nostro credo. È la prima volta che in Comune viene esposto una rappresentazione della Natività, pur nel pieno e completo rispetto delle altre religioni. A nome dell´intera Amministrazione comunale ringrazio il maestro Napolitano”. COMUNICATO
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata