YMA-latte

Pompei. Convegno sulla regolrizzazione delle serre non a norma

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Domani, Mercoledì 2 marzo, alle ore 17,30, ci sarà un importante convegno presso l’aula consiliare del Comune di Pompei: "Misure della legge regionale n°13 del 22 Novembre 2011 per la regolarizzazione degli impianti serricoli ". Presenzierà il sindaco di Pompei, Claudio D’Alessio, che presenterà il consigliere regionale che ha proposto la legge nel parlamentino campano, Antonio Marciano, consigliere regionale e responsabile della Segreteria campana del PD. Dopo il via libera in Commissione Agricoltura, la legge che regolarizza gli impianti delle serre che non sono a norma, è stata approvata in Consiglio Regionale, permettendo alle aziende di accedere ai fondi di sviluppo rurale (PSR) 2007-2013. La legge istitutiva della misura porta la firma del consigliere regionale del PD e segretario della Commissione Attività produttive del parlamentino Antonio Marciano, per il quale il provvedimento dà la possibilità a numerose aziende agricole per la produzione di fiori e di ortaggi, che non hanno ancora le serre in regola con la legge, di effettuarne la regolarizzazione mediante istanza al sindaco del Comune di appartenenza. MARIO CARDONE
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata