A cura della Redazione
                                            
                
                
                                                                                                                        «In alcune città della Campania il messaggio del magistrato Paolo Borsellino, così come quello di Giovanni Falcone, fa ancora paura e ciò vuol dire che loro avevano visto veramente lungo». E´ quanto sostiene Antonio Sicignano, consigliere comunale di Castellammare di Stabia ed esponente di Fli, che ha partecipato ieri mattina all´iniziativa organizzata da Fli Napoli, durante la quale è stata deposta una corona di fiori sulla lapide delle vittime del crimine in piazza Vittoria a Castellammare di Stabia, in concomitanza con l´anniversario della nascita di Paolo Borsellino.  
«Si pensi che nella città dove sono consigliere comunale - spiega Sicignano - Castellammare di Stabia, città tristemente nota per vicende legate allo strapotere dei clan camorristici, nonostante in data 21.12.2010, proprio su mia iniziativa, fu dedicata, in segno di sfida alla camorra, l´aula consiliare ai  magistrati Falcone e Borsellino, ancora oggi manca persino la targa commemorativa. Ciò, nonostante i miei tanti solleciti indirizzati, anche pubblicamente, alle Autorità Competenti. Tutti puntualmente inevasi. A volte mi viene quasi da pensare che qualcuno abbia indirizzato verso questo dedica una vera e propria fatwa»
«Nei prossimi giorni scriverò ai presidenti di Camera e Senato, oltre che al Prefetto, affinché intervengano su questa vicenda e facciano in modo che nel consiglio comunale stabiese sia quanto prima istallata la targa  in onore di Falcone e Borsellino».
COMUNICATO
                                        
            
                                                        
            
                                                        
                            
                            
                        

