YMA-latte

C.mare di Stabia. Istituite le guardie ambientali

C.mare di Stabia. Istituite le guardie ambientali
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Istituite le guardie ambientali. Nei prossimi giorni saranno operativi i vigilanti che contrelleranno il territorio per evitare sversamenti abusivi dei rifiuti. I volontari potranno inoltre elevare multe severe ai trasgressori. La giunta comunale di Castellammare di Stabia ha approvato la delibera su proposta del sindaco Luigi Bobbio e dell´assessore all´Ambiente, Sabrina Di Gennaro. Le guardie ambinetale lavoreranno in sinergia con la polizia locale e la società Multiservizi. «Il raggiungimento degli obiettivi virtuosi dei livelli normativamente fissati di raccolta differenziata - ha affermato il primo cittadino - passa inevitabilmente anche per la dotazione di un efficace ed efficiente sistema sanzionatorio e di controllo nei confronti di quei cittadini che non vogliano adeguarsi spontaneamente al regolamento sui rifiuti e alla normativa cui lo stesso fa riferimento. A giorni, partirà anche la campagna di comunicazione sulla premialità per chi differenzia - prosegue Bobbio - con particolare attenzione alla incentivazione alla differenziazione anche per quella metà dei cittadini che è legata al conferimento a cassonetto».
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata