YMA-latte

Pompei. Chiusura rassegna jazz a La Cartiera

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
La voce suadente di Adelaide Vitelli, alla guida del «Vadasé Jazz Trio», chiuderà la prima rassegna jazzistica al centro commerciale «La Cartiera» di Pompei (via Macello, 22). Il concerto, ad ingresso gratuito, è in programma domani, venerdì 26 ottobre, a partire dalle ore 20,30. L’ultimo, attesissimo, appuntamento con le note del jazz è affidato ad una formazione di raffinata eleganza, il «Vadasé Jazz Trio», che per l’occasione si ritrova domani sera a Pompei, per offrire al pubblico della rassegna, particolarmente numeroso e competente, un momento di buona musica e di grande emozione. La vocalist Adelaide Vitelli, attraverso la sua voce duttile, luminosa, ricca di temperamento e di sfumature espressive guiderà la collaudata formazione musicale, composta da Giuseppe D’Amora al contrabbasso e da Valentino Senatore al pianoforte. Il concerto di domani sera del «Vadasé Jazz Trio» chiude la prima rassegna jazz al centro commerciale «La Cartiera», realizzata in collaborazione con l’Orchestra da Camera della Campania e l’associazione Domus Officina Rerum.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata