YMA-latte

Pompei. Disservizi idrici in piazza Bartolo Longo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
A causa di lavori urgenti ed indifferibili da effettuare sulla rete idrica di Piazza Bartolo Longo a Pompei, la Gori Spa ha informato la cittadinanza che oggi giovedì 15 novembre si verificherà la totale mancanza d’acqua bella piazza principale della città mariana dalle ore 8,00 alle ore 17,00. Inoltre, si prevedono abbassamenti di pressione con possibili mancanze temporanee d’acqua nelle seguenti strade: Via Lepanto e traverse, via Sacra, via Bartolo Longo, via Colle san Bartolomeo, via Roma, via Plinio. Il completo ripristino del servizio di erogazione dell’acqua avverrà gradualmente a partire dalle ore 17,00 della stessa giornata di domani. La società Gori ha comunicato il massimo impegno da parte sua di ridurre al minimo i disagi della popolazione. MARIO CARDONE

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata