YMA-latte

Sorrento. Servizio autobus per Università di Napoli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
A partire dal 21 novembre prossimo, partirà un servizio di collegamento autobus tra la penisola sorrentina e il polo universitario di Monte Sant´Angelo. Il servizio, gestito dall´azienda Universal Autoservizi, è rivolto agli studenti che quotidianamente devono raggiungere il complesso per seguire corsi e lezioni. Dal lunedì al venerdì, l´autobus partirà alle ore 6,45 dal parcheggio Achille Lauro a Sorrento, con fermate a Sant´Agnello, Piano di Sorrento e Meta. Il ritorno è invece previsto per le ore 14 da Monte Sant´Angelo. «In questo modo sarà garantita ai ragazzi una valida alternativa alla Circumvesuviana e ai noti disagi connessi - spiega il consigliere del Comune di Sorrento, Massimo Coppola - Si tratta di un importante risultato, conseguito grazie all´impegno della nostra amministrazione, guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo, e in particolare con gli interventi dell´assessore Mario Gargiulo e del consigliere Giuseppe Vittoria, che hanno sollecitato a più riprese Provincia e Regione affinché venisse istituito questo collegamento su gomma».
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata