YMA-latte

Vico Equense. La settimana del benessere psicologico

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
L’Ordine degli Psicologi della Campania, in collaborazione con l’ANCI Campania e con il Patrocinio del Comune di Vico Equense, in occasione de “La settimana del benessere psicologico in Campania, Città amiche del benessere psicologico”, presenta la conferenza dal titolo “Il benessere psicologico in ambito sociale e sociosanitario”. Il tema di discussione, scelto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vico Equense, guidato da Marinella Cioffi, è in programma venerdì 23 novembre 2012 ore 9.00 - 13.00 presso la Sala Polifunzionale della SS. Trinità e Paradiso. Interverranno psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, operatori sociali. “Un’occasione – sottolinea il Sindaco Gennaro Cinque - per far conoscere a operatori di settore e cittadini, le buone pratiche in ambito psicoterapeutico e promuovere sane abitudini per il benessere psicologico della persona.” La settimana del Benessere psicologico in Campania giunge alla sua terza edizione. Quest’anno si svolge dal 19 al 24 novembre: incontri e conferenze sul tema “intervento psicologico nei contesti territoriali”; professionisti a disposizione gratuitamente per tutti i cittadini che vogliono affrontare in maniera più approfondita “la cura di se stessi”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata