YMA-latte

Boscoreale. Ristrutturazione scuola di via Cangemi

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Circa due milioni di euro per la ristrutturazione del plesso scolastico di via Cangemi a Boscoreale. E´ la somma finanziata nell’ambito del piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici, previsto dalla legge 289/2002, ed attivata attraverso la sottoscrizione di un´apposita convenzione stipulata tra il Comune, la Regione CAmpania ed il Ministero dell´Interno. La gara d´appalto verrà affidata alla Stazione Unica Appaltante, con la quale l´Ente locale ha siglato un´intesa per la gestione dei lavori pubblici. «Da domani - si legge in una nota del Comune - verrà avviata la procedura per l’acquisizione delle risorse finanziarie presso la Cassa Depositi e Prestiti e si spera di licenziare il bando entro il mese di marzo».

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata