YMA-latte

Pompei. Opera lirica al Teatro Grande, è già polemica

Pompei. Opera lirica al Teatro Grande, è già polemica
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Clamoroso quanto accaduto ieri sera in occasione dello spettacolo de "La Bohème" andato in scena al Teatro Grande degli Scavi di Pompei. L´Amministrazione comunale aveva riservato trecentocinquanta posti ad anziani e studenti, rinunciando agli ingressi per così dire di favore per amministratori e consiglieri comunali. Tuttavia, sono stati venduti tutti i biglietti da parte dell´organizzazione dell´evento, promosso dalla Fondazione “Luigi Carnovale” e dalla “Onlus Sviluppo Sinfonico Siciliano” del maestro Alberto Veronesi. Un pienone di millesettecentocinquanta persone che ha escluso, in pratica, studenti ed anziani dalla possibilità di assistere all´Opera lirica. «La città resta fuori, la casta sta dentro», ha commentato il sindaco Nando Uliano, che ha convocato ieri sera una conferenza stampa all´esterno dell´ingresso degli Scavi. Il primo cittadino sembra intenzionato a revocare il patrocinio del Comune alla manifestazione che, intanto, proseguirà domani 20 settembre. In scena la "Carmen" di Bizet con il gruppo "Balletto del Sud".
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata