A cura della Redazione

Un giovane di 19 anni è stato arrestato a Portici per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti di Polizia lo hanno notato in via Rossano mentra saliva a bordo di una Smart.

Quando i poliziotti si sono avvicinati per un controllo, hanno notato che il 19enne aveva tra le mani alcune stecchette di sostanza solida di colore marrone, probabilmente hashish

A quel punto, il conducente, anziché scendere dalla vettura, è ripartito a tutta velocità cercando di investire due dei tre agenti che, per schivare l'impatto, sono caduti ferendosi. Medicatio in ospedale, sono stati giudicati guaribili in 5 giorni. Il terzo polizotto, invece, ha inseguito con la Volante il giovane. Durante il tragitto la Smart ha più volte speronato l’auto della Polizia, cercando di buttarla fuori strada ma, al Corso Garibaldi, è stata raggiunta e bloccata.

Il ragazzo è stato trovato in possesso della somma di 330 euro in banconote di vario taglio, mentre nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente.