A cura della Redazione

«La notizia della morte di un ragazzo rappresenta sempre un momento atroce per tutta la comunità cittadina. Una vita spezzata in giovanissima età è un dolore al quale non ci si abitua mai».

Lo afferma, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, commentando il decesso di Gennaro Di Dato, morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi.

Gennaro, 18 anni, era sul posto passeggero su uno scooter guidato da un amico 17enne. Il mezzo stava transitando in via Plinio ad Ercolano quando, per cause in corso di accertamento, è sbandato. I due occupanti sono stati sbalzati in aria e il 18enne è andato a sbattere contro un marciapiede, morendo sul colpo.

Simone, il conducente, è invece ricoverato con fratture multiple all'ospedale Cardarelli di Napoli.

«A nome mio e di tutta la città, esprimo la più sentita vicinanza agli affetti più cari di Gennaro, che si trovano di fronte a una mancanza tanto improvvisa quanto inspiegabile - ha proseguito Buonajuto -.  Una preghiera per lui e per Simone che sta combattendo come un leone per riuscire a farcela»

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook