A cura della Redazione

Una nota e prestigiosa azienda scafatese, GIVOVA, sarà presente ad una importante cordata di solidarietà a favore delle vittime del terremoto nel centro Italia. Martedì 4 ottobre sarà una data importante per la solidarietà, un giorno speciale nel quale l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, che indossa le divise realizzate da GIVOVA, e l’Associazione “Io ci Sono” si sono date appuntamento per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal sisma la notte del 24 agosto scorso.

Una giornata di sport, musica e solidarietà senza barriere e senza divisioni.

Protagonisti della serata saranno le popolazioni dei tre Comuni di Amatrice, Arquata del Tronto ed Accumoli (A.A.A.) e delle loro frazioni.

L’evento, fortemente voluto da Raoul Bova ed immediatamente condiviso dall'Associazione Nazionale Italiana Cantanti e sostenuto da GIVOVA, vedrà grandissimi personaggi dello spettacolo uniti per la realizzazione di Progetto Sorriso.

Andrea Bocelli ha accettato di aprire la manifestazione cantando l’Ave Maria di Schubert ad Amatrice prima dell’inizio della partita.

La Nazionale Cantanti, insieme a GIVOVA, alla Protezione Civile, ai sindaci dei comuni colpiti dal sisma, ai soccorritori e all’Associazione "Io ci sono", scenderanno in campo, martedì 4 ottobre alle ore 20 a Rieti, allo Stadio Comunale Scopigno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook